Il condominio in via Panzini di Rimini è stato costruito nel 2013 dall’impresa edile Pivi & Pivi ed è costituito da cinque piani più il piano interrato per i garage. Ubicato su una strada di forte passaggio di auto e anche in zona abitata e piena di uffici, l’edificio si fa subito notare per la sua eleganza, solidità e luminosità.

Unico nel suo genere, è stato costruito con gusto estetico e utilizzo di materiali di qualità, per garantire sicurezza e professionalità alla sua realizzazione. Con le giuste cromature e la presenza di ampi terrazzi, realizzati sia con vetro che in muratura, dà un alto senso di eleganza e di chiarezza.

E’ stato progettato con le maggiori competenze tecniche rispettando le tecniche pattuite con i clienti, i prezzi trasparenti e il massimo della professionalità. Per la realizzazione dello scantinato, si sono dovuti fare i diaframmi, un’operazione complessa che consiste nella realizzazione di un muro di cemento armato prima di effettuare lo scavo di sbancamento.

Non solo internamente, ma anche esternamente è stato costruito con l’utilizzo di materiali innovativi tecnologici, con la minima attenzione per tutti i dettagli e per garantirne la massima funzionalità.