Su viale Pascoli si erge nella sua totale eleganza e raffinatezza il condominio realizzato dall’azienda Pivi & Pivi nel 2012.

Ubicato su via di forte passaggio che collega da sempre il mare al centro di Rimini e in posizione centrale, il condominio in questione si contraddistingue per il forte gusto estetico. In un viale abitato e ricco di fabbricati, l’edificio si erge per cinque piani più il piano interrato dove ci sono i garage. Questo è stato impermeabilizzato con specifiche tecniche poiché l’edificio si trova nei pressi del mare. Caratterizzato dal contrasto cromatico e da una linea elegante, il condominio è stato costruito da zero. A partire dalle fondamenta, passando per gli impianti e gli infissi, fino ad arrivare ai particolari esteriori, questo edificio è stato fatto tutto con una particolare attenzione per l’utilizzo di materiali edili di qualità.

Raffinatezza, spazi luminosi, ampi terrazzi e solidità rappresentano l’unicità di questo condominio confermando Pivi & Pivi come uno delle più affidabili imprese edili operanti sul territorio riminese.

Essendo un fabbricato situato in zona centrale di Rimini, si fa notare per le sue caratteristiche estetiche e progettuali, che mettono il cliente e le sue esigenze al centro dell’attenzione.