In Via Sassolfeltrio 6 nasce nel 2011 la sede di Pivi&Pivi srl. La struttura si erge in un contesto residenziale a pochi chilometri dal centro storico di Rimini, in zona tranquilla e vicina a tutti i servizi.

I lavori di ristrutturazione sono iniziati con la demolizione del vecchio edificio e la costruzione di un condominio. La struttura si erge su sei piani di cui uno entroterra,  e si distingue per le sue caratteristiche estetiche e le linee aggraziate.

Progettata con attenzione ai dettagli e alla funzionalità, è stato costruito un condominio con l’utilizzo di tecnologie e materiali edili innovativi. E’ stato infatti installato un impianto fotovoltaico che produce energia elettrica sufficiente per tutti gli appartamenti e spazi in comune. La struttura è dotata di un ascensore per auto per raggiungere i garage nel piano interrato.

Al terzo piano sono infatti collocati la sede e gli uffici di Pivi & Pivi.

Il condominio rappresenta la vetrina di questa impresa edile: nel momento in cui lo si guarda si scorgono le qualità indiscutibili con cui opera l’azienda di costruzioni edili. Trasparenza e chiarezza, competenze tecniche, solidità e professionalità per un’azienda che si occupa di ristrutturazione sia interna che esterna. Anche internamente infatti l’edificio ha subito migliorie con l’intervento di Pivi & Pivi con una ristrutturazione degli interni basata sull’ottimizzazione degli spazi salubri e luminosi.