La Delinda è una trattoria storica di Rimini, presente sul territorio dal 1961. Ubicata sulla via Marecchiese, è a conduzione familiare e la sua cucina è quella tipica romagnola, con pasta fatta al mattarello, carne alla griglia etc.

Pivi & Pivi Srl ha eseguito una ristrutturazione sia interna che esterna in questo edificio nel 2017: è stato demolito totalmente il fabbricato, eccetto i muri perimetrali e il telaio. Sono stati demoliti gli intonaci interni ed esterni e sono state realizzate fondamenta e intonaci con accuratezza e professionalità. È stata inoltre rinforzata la parte strutturale e sono stati rifatti gli impianti con particolare attenzione alla qualità e alla funzionalità.

Sia internamente che esternamente è stata posizionata la pietra, dando così un’idea di stabilità e solidità all’edificio, unita a uno specifico riguardo all’estetica.

La parte esterna del fabbricato è stata riqualificata, con nuovi muri di confine e la posatura della pavimentazione esterna.

Con questa ristrutturazione, la Delinda si è rinnovata esteticamente e qualitativamente con le moderne tecnologie edili, dando così un’immagine ancora più salda della sua presenza nel mondo della ristorazione romagnola.